Gestisce fino a 2 sale interrogatori con autonomia illimitata, copia file video/audio della lunghezza desiderata su DVD o supporto USB, è discreto e non invasivo, con utilizzo semplice ed intuitivo.
Un vero impianto fisso dedicato all’interrogatorio che rispetta i diritti degli operatori di PL.
Il Decreto Cartabia amplia le modalità di documentazione degli atti destinati a contenere le dichiarazioni delle persone coinvolte nel procedimento prevedendo, accanto all’ordinario verbale riassuntivo, la registrazione audiovisiva (nuovo art. 134 c.p.p.).
Il sistema ideato da ALMA SICUREZZA consente di effettuare una registrazione multipla dell’interrogatorio, grazie alla presenza di più telecamere con microfono le quali conservano una copia di sicurezza del flusso video che viene mandato ad un’unità centrale di registrazione (quindi una terza copia) che presenterà in forma immediata e semplice i file audiovideo.
Sarà possibile, con un click, generare l’hash di tali file, ovvero un codice univoco che ne rappresenta il contenuto e ne certifica l’integrità. Se un video viene modificato una nuova procedura di hashing non potrà assolutamente restituire la medesima stringa.
E’ presente il masterizzatore che permetterà la copia su disco ottico (finalizzato, ovvero non modificabile) di tutti i file, oppure su supporto USB
Esegue la trascrizione automatica dell’interrogatorio, producendo un file di testo liberamente utilizzabile