Allarmi, Videosorveglianza,
Controllo accessi per Aziende, con A.I.

Videosorveglianza

Controllo Accessi

Allarme Intrusione

Intelligenza Artificiale e Deterrenza attiva create per la protezione delle imprese.
Governa la sicurezza della tua azienda, anticipa i problemi, raccoglie i dati e li analizza
Esperti nel rispetto delle normative vigenti ed in materia di tutela privacy

Un investimento per tutelare la tua Azienda

Presente in oltre 0
aziende

VIDEOSORVEGLIANZA: Videosorveglianza Perimetrale ed interna con Deterrenza Attiva, lettura targhe, altissima definizione, per controllare sempre ciò che accade.

CONTROLLO ACCESSI: Controllo degli accessi grazie alla gestione delle utenze e dei loto permessi di accesso, lettura impronte, lettori di prossimità, tastiere e sistemi di apertura automatici

ALLARME INTRUSIONE: centrali di allarme antintrusione dedicati all’azienda, sensori interni, sigli infissi, perimetrali, antiallagamento, antincendio e presenza fumo, sensori di presenza umana e molto altro

LETTURA TARGHE PER ACCESSI: lettura delle targhe per l’automazione del controllo degli accessi autorizzati (esempio Targa in White list) e per lo storico dei veicoli transitati

Tecnologia Innovativa con Intelligenza Artificiale e Deterrenza Attiva creata per la protezione di aziende, attività commerciali, uffici, capannoni, laboratori e per tutti i complessi immobiliari di piccole e medie dimensioni.

Soddisfa le diverse esigenze proteggendo l’immobile e gli investimenti.

Sistema di controllo “Multistabilimento”: dal tuo cruscotto di controllo potrai gestire e vedere gli impianti e gli accessi alle tue proprietà ed aziende, ovunque nel mondo.

Per saperne di più:

La lettura targhe è la capacità di riconoscere i caratteri di una targa anche in condizioni difficili, come il maltempo, la scarsa illuminazione o l’abbagliamento da parte dei fari. La lettura è automatica e funziona anche se il veicolo è in movimento rapido. I dispositivi di lettura targa più diffusi riconoscono i formati delle targhe dei Paesi europei e di molti Paesi extra-EU. L’utilità di questi apparati è intuibile: tracciano i movimenti di veicoli ricercati e consentono di indirizzare le indagini verso strade specifiche. E’ anche possibile realizzare una rete di telecamere di lettura targhe tra più amministrazioni a livello locale, provinciale, regionale o nazionale e rilevare il veicolo ricercato anche a centinaia di chilometri di distanza dal punto in cui è stato commesso il reato.
In aggiunta a questa funzione fondamentale molti sistemi di lettura targhe possono verificare lo stato di validità o meno di polizza assicurativa e revisione periodica.

In Italia vengono distribuiti diversi sistemi di lettura targhe. Quelli più accessibili sono inseriti nella rete di videosorveglianza dell’ente, permettono il riconoscimento automatico della targa, ma non sono collegati al database nazionale della motorizzazione. L’elenco dei passaggi sarà a disposizione delle forze di Polizia per la consultazione presso la centrale di videosorveglianza. Esistono poi sistemi dotati di portale web che permettono la consultazione anche a pattuglie dislocate sul territorio e prevedono, normalmente, il collegamento col il database nazionale del Ministero Infrastrutture e Trasporti.

Il sistema/prodotto TargaReport di Alma Sicurezza utilizza solo telecamere OCR di altissima qualità e tecnologia, connesse alla Motorizzazione, versatili nella loro installazione e con fornitura chiavi in mano.

I nostri varchi di lettura targhe TargaReport sono un sistema integrato e CERTIFICATO di software e telecamere OCR dedicate alla lettura targa utilizzate per il controllo stradale, risultato di uno studio congiunto con le Forze di Polizia; le telecamere OCR sono l’unica soluzione per rilevare automaticamente importati infrazioni, tutti i transiti ed attivare ALERT in ogni specifica situazione.

Un sistema completo per ogni esigenza e funzionalità in grado di rilevare, attraverso la scansione della targa, irregolarità come auto rubate, poste sotto sequestro o inserite nella Black List delle Forze dell’Ordine su tutto il territorio nazionale, veicoli circolanti senza copertura assicurativa e/o revisione.

Permette di riconoscere anche i veicoli intestati a “prestanome” ed utilizzati nei reati, a tutto vantaggio della sicurezza urbana e della tranquillità dei cittadini. Sono quindi un deterrente efficace contro i reati.

Il sistema TargaReport permette di ottenere il massimo dalla applicazione della tecnologia ed intercomunicazione ad oggi applicabile.
Nel dettaglio con TargaReport potrai verificare:

  • OGNI TRANSITO e TIPOLOGIA DI VEICOLO, specificando Marca, Modello, Colore, Anno di immatricolazione, Targa.
  • La validità assicurativa.
  • La data di scadenza della revisione.
  • Il transito veicolo in BLACK LIST nazionale (essendo connesso alla MTCT Nazionale), Attivando ALERT
  • INDIVIDUA veicoli RUBATI, POSTI SOTTO SEQUESTRO
  • INDIVIDUA i veicoli intestati a PRESTANOME ed utilizzati per REATI
  • Ogni ANOMALIA sarà immediatamente segnalata agli operatori in centrale sul Computer fornito ed alle pattuglie tramite il TABLET FORNITO, consentendo l’immediata verifica dell’anomalia stessa
  • Cosa comprende l’assistenza ed installazione di Alma Sicurezza grazie al servizio/prodotto TargaReport?
  • Accessori di installazione, sistema di accumulo energia elettrica, connessione alla rete elettrica, router di collegamento
  • Sim Dati interne al sistema di trasmissione del dato, se possibile si utilizzeranno sistemi Wireless o via Cavo
  • Sim Dati utile per funzionamento Tablet
  • Tablet 10” utile per la rilevazione su strada degli attraversamenti nei varchi
  • Necessario per poter fermare solo i veicoli segnalati, con revisione scaduta o senza assicurazione od in altre condizioni come sopra descritte
  • Software di gestione progettato e dedicato, con connessione costante alla Motorizzazione Civile
  • Licenza d’uso di ogni singola telecamera
  • Licenza per la connessione al server e pc Targa System
  • Licenza d’uso del Tablet portatile
  • Licenza d’uso per la connessione immediata al DataBase della Motorizzazione M.C.T.C.
  • Programma di “Targa Accademy” compreso.
  • Corsi di formazione e di aggiornamento del personale “base” ed “avanzato” gratuito ON LINE
  • Assistenza telefonica diretta sul prodotto e tutte le sue funzionalità
  • Aggiornamenti automatici prodotto
  • Aggiornamento automatico moduli ministeriali (Portale Automobilista)
  • Assistenza su modifica e ripristino credenziali, accesso ministero e VPN
  • Servizi remoti e Cloud Certificati (Tablet e Smartphone)

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.